Dr Commodore
LIVE

SSSS.Dynazenon, online un nuovo trailer dell’anime

SSSS.Dynazenon debutterà il 2 aprile

Il sito ufficiale di SSSS.Dynazenon ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual dell’anime. Nel video viene anticipata l’opening “Imperfect“, eseguita da Masayoshi Ōishi.

Dynazenon

Akira Amemiya (SSSS.Gridman) dirige l’anime presso lo studio Trigger. Graphinica produce le parti animate in CG. Keiichi Hasegawa, Masaru Sakamoto e Shiro Sagisu si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. Maaya Uchida esegue l’ending “Strobe Memory“.

La serie, che fa parte dell’universo di Gridman, debutterà il 2 aprile. Per promozionare la serie, ci sarà su YouTube un watchalong con le vtuber di Hololive English Gawr Gura e Ninomae Ina’nis.

Aspettate la serie? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi