Dr Commodore
LIVE

Ano Hana: dopo 10 anni, un nuovo progetto

Ano Hana torna con un nuovo progetto. Ecco i personaggi 10 anni dopo

Durante lo Ano Hana: The Flower We Saw That Day 10th Anniversary AnimeJapan stage di oggi, è stato rivelato che è in lavorazione un progetto per il 10° anniversario della serie. Per celebrare l’annuncio, è stata rilasciata una nuova key visual che mostra tutti i personaggi invecchiati di dieci anni.

Ano Hana 10° Anniversario
Ano Hana 10 anni dopo

Di seguito un confronto con la key visual originale di dieci anni fa (entrambe disegnate dal character designer e direttore dell’animazione Masayoshi Tanaka):

Ano Hana 10° Anniversario
Ano Hana 10 anni fa

Maggiori dettagli sull’evento saranno rivelati in un evento il 28 agosto: esattamente l’estate di un decennio dopo rispetto a quell’estate.

La serie anime Ano Hana: The Flower We Saw That Day è stata trasmessa in Giappone dal 14 aprile 2011 al 23 giugno 2011. La serie è presente nel catalogo di Crunchyroll (non italiano) e di VVVVID:

“Jinta Yadomi e il suo gruppo di amici d’infanzia si sono allontanati dopo che un tragico incidente li ha separati. Adesso, durante gli anni del liceo, un’improvvisa sorpresa costringe ciascuno di loro a confrontarsi con il proprio senso di colpa per quello che è successo quel giorno e fare i conti con i fantasmi del proprio passato.”

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi