Dr Commodore
LIVE

So I’m a Spider So What? e 86, nuovi trailer per gli anime

I manga di So I’m a Spider, So What? e 86 sono editi in Italia da J-POP

Al panel dell’Anime Japan 2021 dedicato all’adattamento della serie di light novel So I’m a Spider, So What? di Okiba Baba sono stati mostrati una nuova visual e una preview del secondo cour dell’anime, che partirà il prossimo venerdì. La serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll, della quale è un prodotto originale.

Spider

Sinossi:

“Una ragazza delle superiori si reincarna in un ragno e farà di tutto per sopravvivere in un mondo pieno di mostri!”

Durante l’Anime Japan 2021 è stato mostrato anche il terzo trailer dell’adattamento della serie di light novel 86 di Asato. All’evento è stato inoltre rivelato che la serie sarà split cour. Il primo episodio debutterà il 10 aprile.

Sinossi:

“La Repubblica di San Magnolia è in guerra con l’Impero Giad. Quest’ultimo utilizza i Legion per combattere, dei droni molto avanzati auto-guidati che hanno spinto la Repubblica a proteggere i suoi 85 distretti all’interno di mura. In risposta ai Legion, la Repubblica usa i Juggernaut, che sono controllati a distanza dagli Handler. Anche se ufficialmente la nazione riesce a non subire danni in questo modo, in realtà all’interno dei Juggernaut ci sono delle persone, appartenenti all’etnia dei Colorata, una minoranza discriminata che vive nel distretto 86 e perseguitata dal governo, guidato dalla maggioranza Alba. Shin “The Undertaker” e i suoi compagni dovranno combattere per difendere la terra che li ha abbandonati, sotto la guida dell’Handler Lena Milizé, appartenente agli Alba”.

– Direttamente dal sito J-POP

Seguite una di queste serie? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi