Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: che aspetto avrebbe avuto Erwin Smith da gigante?

Come sarebbe stato Erwin se avesse ereditato il Gigante Colossale? Vediamolo insieme nelle illustrazioni dedicate a L’Attacco dei Giganti realizzate da Dark Luster!

Uno dei what-if più discussi dai fan de L’Attacco dei Giganti è: cosa sarebbe successo se Erwin avesse ottenuto uno dei nove Giganti? Non possiamo saperlo, ma grazie a delle illustrazioni realizzate da Dark Luster possiamo almeno avere un’idea di che aspetto avrebbe potuto avere il Comandante da Gigante Colossale!

L'Attacco dei Giganti

L’illustratore, assieme a Lara Arlotta che si è occupata di descrivere lo scenario, ha immaginato vari momenti di un possibile what-if in cui Erwin ha ricevuto l’iniezione ed è divenuto a tutti gli effetti il Gigante Colossale. 

L'Attacco dei Giganti

Potete vedere il post completo sulla pagina Facebook di Dark Luster.

C’è persino un’illustrazione che mostra Erwin con le fattezze di un Gigante Puro, poco dopo l’iniezione, o con la nuova uniforme del Corpo di Ricerca tratta dalla Final Season de L’Attacco dei Giganti assieme a tanti altri lavori.

L'Attacco dei Giganti
L'Attacco dei Giganti

Che ne pensate di queste illustrazioni? Vi sarebbe piaciuto vedere Erwin col potere di un Gigante? Fatecelo sapere con un commento!

Vi ricordiamo che se siete fan del personaggio potete leggere il tributo che il nostro Matteo gli ha dedicato qui su DrCommodore.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi