Dr Commodore
LIVE

Twitch, spopola lo stream di uno stop dove nessuno si ferma

Dopo avere scoperto i combattimenti illegali tra galli su Twitch, bannati in poche ore, ora è il momento di venire a conoscenza di un altro stream molto particolare e insolito riguardante un segnale STOP. Ebbene sì, su Twitch in queste ore sta spopolando un canale che mostra un cartello dello stop in un singolo incrocio di quartiere a Salem, Massachusetts, dove però apparentemente nessuno si ferma.

Si potrebbe parlare di “paladini della sicurezza stradale” o aspiranti vigili urbani e poliziotti, ma si tratta di una semplice videocamera che inquadra questo incrocio in un video 24/7 (o quasi) dal titolo “Il 98,73% dei veicoli non si ferma”, una stima che colpisce gli utenti e ne attrae continuamente.

Stopsigncam, tra gli stream più insoliti su Twitch

Guardando il video in diretta, effettivamente la stima riscontra molti casi veritieri in cui i conducenti non si fermano o fanno una sosta a metà: la maggior parte, però, passa tranquillamente senza rallentare. Nei casi in cui però la chat vede un’auto fermarsi del tutto, è ora di impazzire con PogChamp e altre emote. I 125.000 follower tornano spesso, garantendo allo stream qualche migliaio di viewer costanti.

Twitch stopstreamcam streaming

Non mancano poi gli utenti che fanno “stream sniping” e portano meme in diretta, come nel caso della clip del Duel of the Fates; o ancora, spettatori che attribuiscono soprannomi ai veicoli, creano nuovi termini come “rollers” e “zoomers” per descrivere il comportamento dei conducenti.

Non sono mancate promozioni da parte di nomi importanti come lo stagista a 100 Thieves JhbTeam, il quale ha parlato di Stopstreamsign su TikTok portando lo stream da 400 a 4.000 spettatori, grazie ai 2 milioni di visualizzazioni del suo filmato. In questo modo, il proprietario del canale ha offerto a JhbTeam un posto da moderatore della chat.

Quale sarà il futuro di questo stream? Certamente sarà interessante scoprirlo. Voi che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi