Dr Commodore
LIVE

David Hasselhoff interpreterà David Hasselhoff in una serie su David Hasselhoff

David Hasselhoff torna nei panni di se stesso in una nuova serie tedesca

CBS Studios e il produttore tedesco Syrreal Entertainment stanno collaborando per creare una serie in cui David Hasselhoff reciterà nei panni di se stesso in una storia di cospirazione internazionale .

La CBS ha firmato un accordo di produzione con Syrreal (che ha sede a Berlino e ha prodotto Dogs of Berlin per Netflix) e la serie con Hasselhoff è il primo progetto nell’ambito della partnership.

La serie, che si intitola Ze Network, segue The Hoff mentre ottiene un ruolo da protagonista in uno spettacolo teatrale tedesco, che lo immerge al centro di una cospirazione internazionale di ex assassini della guerra fredda, mentre intorno a lui il tessuto della realtà sembra crollare. Anche l’attore tedesco Henry Hübchen interpreta una versione di se stesso.

Il CEO di Syrreal, Christian Alvart, dirigerà Ze Network. I produttori sono Sigi Kamml, Alvart e Timm Oberwelland, mentre Hasselhoff è produttore esecutivo. CBS Studios ha dalla sua i diritti per un eventuale remake in inglese, mentre ViacomCBS Global Distribution Group gestirà le vendite al di fuori dei territori di lingua tedesca.

David Hasselhoff ha commentato così la serie:

Knight Rider ha avuto un incredibile successo sia per me che per RTL. Tornare ora 30 anni dopo per fare una serie all’avanguardia e lavorare di nuovo con RTL è un sogno che diventa realtà. La serie è divertente, letale, creativa e istruttiva… ..semplicemente emozionante. Realtà o finzione, decidi tu.

Non è la prima volta che l’ex star di Baywatch e Knight Rider interpreta se stesso in una storia di fantasia. Ha recitato nella serie britannica Hoff The Record, andata in onda sul canale britannico Dave.

Seguirete la nuova serie di e con David Hasselhoff? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi