Dr Commodore
LIVE

Biomutant, rilasciato un nuovo trailer incentrato sul combattimento

Biomutant si mostra nel Combat Trailer

Il nuovo titolo a cura di Experiment 101 edito THQ Nordic, dopo aver confermato la sua data d’uscita, torna a mostrarsi a due mesi dal suo lancio effettivo attraverso un piccolo trailer con focus sul sistema di combattimento del gioco. In Biomutant vestiremo i panni di una creatura antropomorfa in un mondo aperto dove vige il sistema del karma, tra decisioni, combattimenti con armi ravvicinate e armi a distanza, in un action RPG dinamico e colorato. Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer da un minuto.

Vi ricordiamo che Biomutant sarà disponibile il 25 maggio 2021 su PC, PS4 e Xbox One, oltre che sulle console next-gen. Che aspettative avete sul titolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali.

 

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi