Dr Commodore
LIVE

World of Warcraft, in due abbattono un raid boss da 1.8 milioni di HP

I due giocatori di World of Warcraft classic hanno impiegato 57 minuti per finire l’incontro che, di norma, avrebbe richiesto 40 persone.

I raid in Word of Warcraft non sono un’attività semplice. I boss a loro interno sono brutali e richiedono lo sforzo combinato di 40 giocatori armati fino ai denti con il miglior equipaggiamento. In questa occasione, però, ne sono bastati due, un guerriero e un sacerdote, per abbattere un boss con 1.8 milioni di HP.

Il  boss in questione è Onyxia, che ai tempi di World of Warcraft vanilla è stato uno dei raid boss più difficili, che ha dato origine, anche, ad un famoso meme. Con l’arrivo di WoW classic, molti giocatori si sono rilanciati nella sfida, riuscendo ad ucciderla nei modi più strani e peculiari.

Tra le menzioni speciali abbiamo: un gruppo di 32 guerrieri che l’ha one-shottata in soli 54 secondi e un gruppo di 40 persone che ha portato a termine l’incontro senza indossare vestiti.  

Ora Gendisarray and Shiftus, questi i nick dei due giocatori responsabili dell’impresa, sono riusciti a privarla dei suoi 1.8 milioni di HP in una guerra di attrito che è durata quasi un’ora. Per quanto lo scontro non sia stato molto avvincente, è incredibile con quale coordinazione e tattica i due abbiano affrontato la battaglia.

world of warcraft onyxia raid boss

C’è da dire, però, che Onyxia, per gli standard di Word of Warcraft odierni, non è un boss difficile, ma questo non vuol dire che i due abbiano avuto vita facile, l’incontro era pur sempre concepito per 40 giocatori e l’averlo superato in due non è impresa da poco.

Quest’anno dovrebbe uscire World of Warcraft: Burning Crusade classic, è sarà interessante vedere come i giocatori affronteranno i raid dell’espansione.

Che ne pensate? Avete mai provato imprese del genere? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Leggi anche: Mkers annuncia la sua Gaming House a Roma

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi