Dr Commodore
LIVE

Shaman King Final Edition, un’uscita speciale in fumetteria il 31 marzo

Lo speciale pack di Shaman King conterrà i primi due volumi e un set di Sticker

Vi avevamo già accennato al ritorno di Shaman King che, quasi ironicamente, farà il debutto sia con un remake animato, sia con una nuova Final Edition edita da Star Comics! A proposito della nuova edizione di Star Comics, sembrerebbe che chiamarla Final Edition sarebbe riduttivo

I volumi saranno innanzitutto dotati di una nuova veste grafica: pagine a coloritesti e tavole revisionaticarta usomano bianca e, udite udite, una doppia sovraccoperta di cui saranno dotati tutti e 35 i volumi. Una riproporrà le illustrazioni della prima edizione, mentre l’altra comprenderà delle rivisitazioni completamente inedite, realizzate nello stile attuale del maestro Takei.

Inoltre le uscite saranno bimestrali, quindi avremo 2 volumi ogni 14 giorni, per un totale di 2 uscite mensili; la prima uscita sarà disponibile dal 31 marzo, il secondo volume dal 14 aprile. In totale la serie conterà 35 volumi.

Per l’occasione sarà anche pubblicato uno speciale pack contenente i primi due volumi e un esclusivo set di adesivi, ma sarà possibile acquistarlo solo in fumetteria. 

star comics - shaman king

Sinossi di Shaman King:

Yoh Asakura è uno sciamano, una persona in grado di fare da tramite tra questo e l’altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Da poco trasferitosi in città per completare il suo addestramento spirituale, stringe un legame con Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto seicento anni prima. Tuttavia, non è l’unico interessato a impossessarsi dell’anima del potente guerriero…

Acquisterete la nuova edizione di Shaman King? 

Intanto vi ricordiamo anche lo scorso annuncio di nuovi manga Queer in uscita quest’estate.

Fonte: Comunicato Stampa

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi