Dr Commodore
LIVE

Netflix: in cantiere una serie live action e un anime con Keanu Reeves

Keanu farà parte del cast di entrambi i progetti

Netflix ha annunciato sul proprio profilo Twitter la produzione di un film live-action e di una serie anime tratte dal fumetto BRZRKR creato e scritto a quattro mani dall’attore Keanu Reeves e da Matt Kindt, e disegnato da Ron Garney. L’attore interpreterà il protagonista sia nel film live-action (dove avrà anche il ruolo di produttore) sia nella serie anime.

Keanu

Leggi anche Cyberpunk 2077, Keanu Reeves pizzicato ad acquistare l’action figure di… Johnny Silverhand

La storia del fumetto segue un guerriero immortale conosciuto come Berzerker, che ha combattuto varie battaglie per 80000 anni. Il primo dei 12 numeri previsti è stato pubblicato il 4 marzo dall’editore Boom! Studios.

La community ha avuto una reazione molto stupita alla notizia di un anime con l’attore, tanto che alcuni commenti hanno portato a risposte ironiche da parte della piattaforma streaming, come “Lo chiamo keanime…o keanimu?” e “Cosa non può fare?“.

Siete contenti di quest’annuncio? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi