Dr Commodore
LIVE

Star Wars, ritorna “Baby Yoda”: aperti i preorder per Grogu Golosone Galattico di Hasbro

Ecco la nuovissima versione del piccolo più amato dai fan: Grogu Golosone Galattico!

grogu golosone galattico

Grogu, il mitico “Baby Yoda”, è tornato! 22,5 cm di altezza e più di 40 combinazioni di suoni e movimenti, tutti ispirati alla seconda stagione della serie live-action da record The Mandalorian, disponibile su Disney+. Il piccolo Grogu torna nella versione Golosone Galattico e non vede l’ora di fare uno spuntino insieme: basterà posizionare uno degli accessori nella sua mano o bocca, per vedere la reazione.

grogu hasbro

Sarà proprio lui a farti capire se gli piace o meno, grazie ai nuovi effetti sonori e movimenti galattici! Inclusi nella confezione una ciotola con tentacoli, un biscotto, una manopola del cambio e un cucchiaio. Il nuovo tenerissimo Grogu, anche se si farà abbracciare alzando le braccia, sarà sempre pronto alla battaglia: basterà toccarlo 3 volte sulla testa per attivare la Forza e sconfiggere così chiunque si metta contro di lui! Con le nuove parti mobili, dalla testa alle braccia, le combinazioni sono tantissime e il divertimento galattico è assicurato!

Di seguito un video per vederlo in funzione!

Il nuovo animatronic Grogu Golosone Galattico è disponibile al preorder su Amazon cliccando qui!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi