Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti e Lady Oscar contribuiscono a un evento di gare equestri

La JRA vuole cavalcare il successo di Lady Oscar e L’Attacco dei Giganti

Quest’anno la Japan Racing Association, compagnia che si occupa di corse di cavalli, ha deciso di puntare, per rendere più interessanti le gare del periodo primaverile, anche sul nome di due anime famosi: L’attacco dei Giganti e Lady Oscar, di cui organizzerà attività a tema.

Dal 29 Marzo al 4 Aprile ci sarà una serie di corse sull’ippodromo Hanshin Racecourse, e l’evento sarà associato ai comici dell’agenzia Yoshimoto Kogyo, per aumentare la visibilità.

JRA

Dal 5 Aprile, per celebrare l’Oka Sho previsto il successivo 11 Aprile, avrà luogo l’evento The Sakura of Versailles, a tema di Lady Oscar: è stato definito, ironicamente, come la storia di Oscar che giunge fino alla nostra epoca, per prendere parte alle gare.

Dal 19 Aprile, invece, comincerà l’evento Attack on Hanshin RC, che celebrerà la quarta stagione di Attack on Titan e la parte finale delle corse, il Tenno Sho. Nell’evento in questione vedremo il corpo di ricerca attraversare il mare per assistere alle corse.

corpo di ricerca

Negli anni precedenti le collaborazioni con Gegege no Kitaro, Gundam e Pop Team Epic Crossover erano già state proficue. Magari sarà così anche nel 2021. 

I nostri commenti settimanali su AoT

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi