Dr Commodore
LIVE

Ace Ventura 3 si farà, prodotto e distribuito da Amazon Prime Video

Ace Ventura 3 sarà prodotto e distribuito da Amazon Video

Dopo il sequel de Il Principe cerca moglie e di Borat, Amazon Video torna a far felice il web con un annuncio del tutto inaspettato. In questi giorni, infatti è arrivata la conferma che Ace Ventura 3 è in produzione e che verrà distribuito da Amazon Prime Video.

A dare la notizia è stata la casa di produzione durante un’intervista.

Titoli come Ace Ventura, Major League – La squadra più scassata della lega, Young Guns – Giovani pistole, Inseparabili, Diabolique e Cabalal sono alcuni esempi di progetti multipiattaforma sulla corsia preferenziale per la reinvenzione. I pubblico si è innamorato ed è entusiasta di avere personaggi amati riportati con nuove storie. Ace Ventura  vedrà un nuovo giorno in Amazon come un grande film dagli scrittori di Sonic the Hedgehog.

 

Ovviamente la notizia del ritorno di Ace Ventura dopo ben 26 anni ha mandato in visibilio tutti i fan di Jim Carrey.

Ace Ventura 3

Leggi anche: Jared Leto si trasforma in Gucci per il nuovo film di Ridley Scott

Al momento non sappiamo se l’attore sarà presente in questo sequel. Non  abbiamo nessuna conferma ufficiale, ma sappiamo che la sceneggiatura è stata affidata agli stessi scrittori di Sonic, i quali hanno già lavorato con Jim Carrey, e ciò ci fa sperare ad un ritorno dell’attore in uno dei suoi ruoli più iconici.

Ovviamente per ulteriori informazioni non dobbiamo far altro che attendere e sperare che Amazon faccia un bel lavoro anche con questo sequel.

Voi cosa ne pensate? siete felice per la notizia? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi