Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: la End Card dell’episodio 14 è un tributo all’amicizia dei protagonisti

L’amicizia tra Eren, Mikasa ed Armin è uno dei legami più belli di tutto L’Attacco dei Giganti ed è stato omaggiato con la credit card dell’episodio 14, andato in onda oggi in Giappone. 

L’episodio 14 de L’Attacco dei Giganti: Final Season, rimandato in Giappone a causa di un terremoto, è andato in onda oggi assieme all’episodio successivo

Al termine dell’episodio gli animatori sono soliti rilasciare una End Card che si riallacci ai fatti della puntata in questione. Nel caso dell’episodio 14 l’animatore Hiroko Komatsu ha deciso di omaggiare l’amicizia tra Eren, Mikasa ed Armin con uno splendido disegno. 

l'attacco dei giganti

Molto tempo è passato da quando li abbiamo visti sorridenti e spensierati l’ultima volta, ma non possiamo fare altro che sorridere alla vista di questa card e sperare che, alla fine di tutto, quei tre amici che sognavano di vedere il mondo oltre le mura avranno un finale felice.

E a voi piace la End Card di questo episodio de L’Attacco dei Giganti? Scrivetecelo con un commento!

I nostri commenti agli episodi della Final Season de L’Attacco dei Giganti

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi