Dr Commodore
LIVE

La versione “gigante” de L’Attacco dei Giganti fa sold out in 2 minuti

Si tratta di un nuovo record per L’Attacco dei Giganti

Vi avevamo parlato qualche settimana fa della nuova gigantesca edizione de L’Attacco dei Giganti: il manga lungo 1 metro e dal peso di appena 13kg è ora entrato nel guinness world record. Quest’edizione infatti è praticamente il fumetto più grande mai pubblicato.

attacco dei giganti - attack on titan

Per avere il record, il volumetto di 96 pagine avrebbe dovuto vendere 100 copie, le uniche tra l’altro ad essere state prodotte. Come c’era da aspettarsi, tutte le copie son andate vendute in soli 2 minuti, al modico prezzo di 150.000 yen ciascuna, cioè poco meno di 1.400 dollari.

attacco dei giganti - attack on titan

Insomma, i 100 fortunati potranno rileggersi questa grande opera godendo appieno dello stile del primo Isayama. Attendiamo anche foto per vedere come le sistemeranno in casa.

Vi ricordiamo anche che attualmente su VVVVID e Prime Video è in onda la 4 e ultima stagione de l’Attacco dei Giganti e che cliccando qui potete leggere le nostre analisi agli episodi!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi