Videogames

The Lord of the Rings Gollum sarà presente al Future Games Show

The Lord of the Rings Gollum

The Lord of the Rings Gollum avrà il pre-show dedicato

Il nuovo titolo videoludico tratto dall’universo del colossal cinematografico del Signore degli Anelli si mostrerà all’evento Future Games Show, con esattezza nei circa 15 minuti dedicati al pre-show dell’evento vero e proprio in cui potremo ammirare all’opera il nuovo The Lord of The Rings Gollum, atteso nel corso del 2022.

Lo sviluppatore Daedalic Entertainment non si presenterà solo con il succitato titolo, bensì anche con sette titoli di propria produzione, in aggiunta a tutti gli altri sviluppatori e publisher che prenderanno parte all’evento.

L’evento avrà inizio il 25 marzo 2021 a partire dalle ore 23:00, in cui saranno presenti oltre 40 giochi con World Premiere e titoli già noti al pubblico. Tuttavia, per vedere all’opera Gollum, occorrerà collegarsi quindici minuti prima per il pre-show, che aprirà a tutti gli effetti il format istituito per la prima volta lo scorso anno a seguito della crisi sanitaria mondiale che ha precluso l’inscenamento dell’E3 2020.

Rimanete con noi per ulteriori novità sul gioco e sull’evento in sé, che ricordiamo avrà ulteriori iterazioni nei mesi a seguire.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!