Dr Commodore
LIVE

Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy annunciata ufficialmente

Le più recenti avventure di Tomb Raider arrivano in una collection

Gli annunci relativi alla serie di Tomb Raider durante questo Square Enix Presents erano già certi, dato il 25° anniversario della serie. E per festeggiare, la casa nipponica ha svelato al mondo la Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, in uscita oggi stesso.
Ecco il trailer d’annuncio:

La collection raccoglierà le tre avventura più recenti dedicate a Lara Croft, nell’ordine:

Potete acquistarla sin da subito sui vari store. Tre avventure di ottima qualità che ci porteranno a riscoprire le origini e l’ascesa della più famosa archeologa del mondo videoludico, tra sparatorie, enigmi e platform. Un’ottima occasione per recuperare tutta la trilogia, in un colpo solo.

Voi acquisterete questa Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy? Oppure avete già giocato la serie? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi