Dr Commodore
LIVE

Pringles crea le “crypto patatine” NFT: disponibili 50 pezzi unici all’asta

Il boom di NFT in tutto il mondo, specialmente riguardo il settore dell’arte, ha colpito anche diverse aziende che hanno deciso di entrare in tale realtà con i loro prodotti (nella maggior parte dei casi “meme”) unici proposti all’asta online. L’ultima di queste società è Pringles, la quale ha introdotto tramite Instagram il “nuovo gusto” delle sue amate patatine, ovvero CryptoCrisp.

L’iniziativa del brand statunitense ha coinvolto l’artista Vasya Kolotusha, il quale si è occupato di creare l’animazione di questa confezione color oro con le criptovalute “stampate” con la forma delle iconiche patatine.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pringles (US) (@pringlesus)

I termini dell’asta firmata Pringles

L’asta in questione è disponibile sulla piattaforma Rarible e conta ben 50 NFT in vendita. Sebbene il post sia stato pubblicato sul social ieri sera, non sembrerebbe esserci stato un boom di richieste da parte dei fan del brand o acquirenti vari.

Al momento della scrittura dell’articolo, infatti, l’asta vede in vantaggio un utente che avrebbe puntato solamente 4.58 Dollari o 0.003 WETH. Niente di inaccessibile, in realtà, dunque se siete interessati potete provare a partecipare all’asta per ottenere queste Pringles in edizione limitata e chissà, magari in un futuro varranno molto di più!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi