Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers, disponibile gratuitamente da oggi l’espansione Future Imperfect e l’Upgrade Next-Gen

Marvel’s Avengers, Square Enix ha rilasciato un nuovo Trailer incentrato sul DLC dedicato a Occhio di Falco

Il lancio di Marvel’s Avengers non è stato sicuramente quello sperato da Square Enix. Il titolo infatti, ha riscosso pareri contrastanti sia dai giocatori sia dalla critica (trovate qui la nostra recensione di Marvel’s Avengers).

Marvel's Avengers

Nonostante questo la casa nipponica non si è certo scoraggiata e, anzi, sembra più che intenzionata a tenere vivo il suo titolo. Durante lo Square Enix Presents infatti, è stato mostrato un nuovo trailer che rivela interessanti novità, Tra qui il nuovo DLC Future Imperfect, che sarà disponibile da oggi gratuitamente. Ecco il video:

Inoltre, sempre dalla giornata di oggi, sarà disponibile gratuitamente per chi possiede la copia PS4 e Xbox One, l’Upgrade Next gen per PS5 e Xbox Series X/S. E voi avete giocato o state giocando Marvel’s Avengers? Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi