Dr Commodore
LIVE

Baki, l’autore alla ricerca dell’arte marziale più potente al mondo in un nuovo documentario

L’autore di Baki in giro per i dojo in un nuovo documentario

L’autore di Baki Keisuke Itagaki da sempre fa affrontare ai suoi personaggi dei pericolosissimi scontri di arti marziali. Ora però anche lui potrà provare con mano queste arti del combattimento nella nuova serie documentario che lo vede protagonista: Itagaki Keisuke ga Iku! Saikyo Dojo (“Keisuke Itagaki si reca nei Dojo più forti!“).

La serie vedrà Itagaki iscriversi momentaneamente in vari dojo per imparare le arti marziali che insegnano. I primi due episodi saranno incentrati rispettivamente sul Jeet Kun Do (l’arte marziale fondata da Bruce Lee) e sul Krav Maga (arte marziale israeliana basata sullo stile di combattimento da strada di Imi Lichtenfeld).

Baki

La serie debutterà sulla rete BS-TBS il 20 marzo alle 2:00 del mattino (le 18:00 nostrane). Siete curiosi di vedere questo documentario? Avete visto o letto Baki? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi