Dr Commodore
LIVE

Returnal, rilasciato lo Story Trailer dell’esclusiva PS5

Lo Story Trailer di Returnal

Returnal torna a mostrarsi in un nuovo video dopo quello dedicato al gameplay, questa volta in uno Story Trailer che definisce qualche dettaglio in più sulla narrativa della nuova esclusiva PS5 che approderà il prossimo 30 aprile sul mercato.

Il gioco si presenta come uno sparatutto in terza persona con meccaniche roguelike a cura dello studio di sviluppo Housemarque sotto l’etichetta PlayStation Studios. Nei panni di Selene dovremo sopravvivere all’ostico pianeta sconosciuto di Atropos e le creature che lo abitano, districandoci in una storia misteriosa e complessa, andando a svelare parti del passato della protagonista. Vi lasciamo al video in questione.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Returnal sarà disponibile in esclusiva PS5 a partire dal 30 aprile 2021. Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento attraverso i nostri canali.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi