Videogames

Returnal, rilasciato lo Story Trailer dell’esclusiva PS5

Uscite di Aprile, Returnal

Lo Story Trailer di Returnal

Returnal torna a mostrarsi in un nuovo video dopo quello dedicato al gameplay, questa volta in uno Story Trailer che definisce qualche dettaglio in più sulla narrativa della nuova esclusiva PS5 che approderà il prossimo 30 aprile sul mercato.

Il gioco si presenta come uno sparatutto in terza persona con meccaniche roguelike a cura dello studio di sviluppo Housemarque sotto l’etichetta PlayStation Studios. Nei panni di Selene dovremo sopravvivere all’ostico pianeta sconosciuto di Atropos e le creature che lo abitano, districandoci in una storia misteriosa e complessa, andando a svelare parti del passato della protagonista. Vi lasciamo al video in questione.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Returnal sarà disponibile in esclusiva PS5 a partire dal 30 aprile 2021. Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento attraverso i nostri canali.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!