Dr Commodore
LIVE

Iliad down oggi 17 marzo 2021: cosa sta succedendo e le zone colpite

Picco di segnalazioni nei confronti di Iliad in queste ultime ore in diverse parti d’Italia: l’operatore sembrerebbe avere dei problemi

Gli utenti Iliad starebbero riscontrando problemi in molte aree d’Italia, specialmente attorno alle grandi città: sulla pagina ufficiale di Downdetector, infatti, sono piovute segnalazioni all’improvviso riguardo malfunzionamenti della rete mobile.

Iliad mappa problemi Italia

Come potete vedere dall’immagine, i problemi riguarderebbero le seguenti zone del territorio del Belpaese: Bologna, Genova, Milano, Torino, Venezia e Verona al nord; Perugia e Roma al centro; Napoli, Bari e Catanzaro verso sud e, nelle isole, Cagliari, Catania e Palermo.

I disguidi riguarderebbero sia la navigazione con rete mobile che le chiamate, con parte dei clienti che, a quanto pare, risulta completamente offline. Al momento non è nota la natura del problema, ma in caso di aggiornamenti li comunicheremo tramite questo stesso articolo.

Iliad picco segnalazioni

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi