Dr Commodore
LIVE

Miss Kobayashi’s Dragon Maid 2 arriverà in simulcast su Crunchyroll

Anche la prima stagione di Dragon Maid e l’OAV furono trasmessi su Crunchyroll

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di Miss Kobayashi’s Dragon Maid S (“S” per “Super Supreme Second life Starts“), la seconda stagione di Miss Kobayashi’s Dragon Maid, annunciandone la trasmissione in simulcast sulla piattaforma. La stagione debutterà a luglio, e sarà la prima serie animata prodotta dalla Kyoto Animation ad uscire dopo l’incendio avvenuto quasi due anni fa.

Sinossi:

“La signorina Kobayashi è una giovane impiegata che vive una vita solitaria e noiosa, divisa tra casa e ufficio. Finché un giorno non salva un drago in difficoltà. Il drago in questione si chiama Tohru e, tramite la magia, si trasforma in una adorabile ragazza umana (a parte corna e coda, ovvio) ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ripagare il suo debito. Cosa ne pensi a proposito la signorina Kobayashi è del tutto irrilevante. Con un drago come coinquilina, la vita di Kobayashi non sarà più la stessa (e vorrei vedere…)”.

La prima stagione dell’anime e l’OAV “San Valentino e le Terme (Non aspettatevi troppo, però)” sono entrambi disponibili sulla piattaforma.

Aspettate questa nuova stagione della serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Crunchyroll

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi