Dr Commodore
LIVE

Dragon Quest XI S – Definitive Edition disponibile su Google Stadia

Google Stadia accoglie il capolavoro Dragon Quest XI nella sua versione definitiva

Sin dal suo lancio è stato chiaro come Dragon Quest XI fosse un capolavoro del genere. L’ultimo capitolo della storica saga di casa Square Enix è un JRPG classico come pochi ma allo stesso tempo estremamente moderno e godibile.

E forte di questa fama, il titolo arriva su Google Stadia (disponibile già da ora) nella sua versione definitiva, Dragon Quest XI S – Definitive Edition (trovate qui la nostra recensione). Ecco il trailer d’annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=mOsCLMGEvm4

Questa rappresenta l’edizione migliore per recuperare il titolo, grazie all’aggiunta di diversi elementi, tra cui spiccano la colonna sonora orchestrata e la possibilità di giocare l’intero gioco in 2D.
Già presente su tutte le altre console e PC, questa è un’altra possibilità per recuperare il titolo.

E voi lo avete già giocato? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi