Dr Commodore
LIVE

Deathloop, il nuovo gameplay mostra le armi in azione

Le armi di Deathloop

Deathloop, il nuovo interessante progetto di Arkane Studios, torna a mostrarsi in un gameplay esclusivo focalizzato interamente sulle armi che impugneremo a partire dal 21 maggio 2021 su PS5 e PC in esclusiva temporale.

Intrappolati in un loop temporale, i giocatori dovranno sopravvivere grazie ad un ampio arsenale a disposizione, tra armi da taglio, fucili, mitragliatrici e pistole, forti anche di poteri speciali, tra cui la capacità di proiettare se stessi in un punto dello scenario a vista. Vi lasciamo al video gameplay a cura di Game Informer in cui ammirare all’opera l’atteso Deathloop.

Fin dal suo annuncio, il titolo ha destato la curiosità di molti appassionati e non vediamo l’ora di conoscere più da vicino le potenzialità del progetto dei talentuosi sviluppatori della serie Dishonored tra le altre cose. Cosa ne pensate? Lo attendete? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per non perdervi ogni novità in merito all’atteso titolo di Arkane in arrivo il prossimo 21 maggio, e solo al termine dell’esclusiva temporale, disponibile anche per i sistemi Xbox di nuova generazione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi