Dr Commodore
LIVE

Dark Alliance, ecco il nuovo trailer gameplay

Finalmente arriva un nuovo trailer per Dark Alliance, l’action RPG nel mondo di D&D

Annunciato a sorpresa durante i The Game Awards 2019, Dark Alliance, action RPG tratto dai mondi di Dungeons & Dragons, era rimasto nell’ombra sin da quel momento. Il team di sviluppo Tuque Games infatti, ha scelto di lavorare nel silenzio, cosa che pare aver portato i suoi frutti.

Qualche ora fa infatti, è stato rilasciato il nuovo trailer gameplay del titolo, che potete trovare qui sotto.

Il trailer ci mostra diverse fasi di gameplay, molto rapide e spettacolari, in un gameplay action RPG in terza persona tutto da scoprire.
Dark Alliance porrà un fortissimo accento sulla componente co-op del titolo e, anzi, molto probabilmente darà il meglio di sé proprio in questa modalità.

Voi cosa ne pensate? Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che come al solito trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi