Dr Commodore
LIVE

Ronald, ecco il nuovo horror gratuito ispirato alla mascotte di McDonald’s

Ronald, se i Clown vi fanno venire i brividi, questo nuovo titolo indipendente e gratis fa al caso vostro

Ronald è un nuovo gioco horror, sviluppato da una sola persona, che si ispira alla famosa e a tratti inquietante mascotte di McDonald’s. Il titolo, in prima persona, si fonda su meccaniche semplici e molto simili a quelle dell”iconico Slander The Eight Pages: il giocatore dovrà cercare all’interno della lugubre e oscura mappa di gioco otto Happy Meal, cercando di sfuggire alle grinfie del malvagio pagliaccio Ronald.

Ronald

Si parla di una produzione veramente semplice e senza pretese. Tuttavia il titolo è completamente gratuito e potete scaricarlo cliccando qui. Potrebbe rivelarsi un ottimo passatempo per una serata all’insegna del brivido. In basso lasciamo un Vlog dello sviluppatore (un personaggio molto sopra le righe) dove racconta le motivazioni che lo hanno spinto a creare questo piccolo ma gradito gioco.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi