Dr Commodore
LIVE

Skyrim, Fallout 4 e altri titoli Bethesda potrebbero ricevere un Boost di FPS su Xbox Series x/s

Bethesda, durante l’ultimo Xbox Podcast si è menzionato di un miglioramento del Frame Rate per diversi titoli del publisher americano. Il video, poi però, è stato modificato

A qualche giorno dall’evento in streaming dedicato alla nuova partnership tra Microsoft e Bethesda, dove è anche stato annunciato l’arrivo di diversi titoli storici del publisher americano su Game Pass, si torna di nuovo a parlare di Xbox.

Recentemente, durante l’Xbox Podcast, appuntamento che fornisce news a 360 gradi riguardanti l’universo del gaming su console Microsoft, è stato menzionato un aumento degli FPS per diversi giochi Bethesda, che passerebbero quindi da 30 a 60. Questo Boost del Frame Rate dovrebbe essere opzionale, dando così la possibilità ai giocatori di scegliere in che modo giocare. I titoli menzionati sarebbero Skyrim, Prey, Fallout 4, Fallout 76 e Dishonored.

Curioso il fatto che Microsoft abbia poi rimosso dal Podcast (che trovate qui sopra) la parte dove si fa riferimento a questa novità. Al minuto 14,25 si può notare infatti un evidente taglio del video. Tuttavia l’utente Twitter Wario64 ha riportato sul suo account la notizia, confermando quanto altri utenti avevano affermato in merito.

Per adesso non sappiamo quando queste migliorie saranno disponibili per gli utenti Xbox. C’è da dire però che dopo anni di Mod e stratagemmi non proprio raccomandabili potrebbe essere arrivata finalmente l’ora di giocare Skyrim a 60FPS su console.

 

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi