Dr Commodore
LIVE

Giappone: un candidato governatore si presenta in televisione vestito da Joker

Questo Joker giapponese molto particolare non sta solo andando in giro a fare scherzi alla gente: si è candidato alle elezioni! 

Un candidato alla carica di governatore per la Prefettura di Chiba, in Giappone, è apparso travestito da Joker durante una trasmissione televisiva, con la classica faccia dipinta di bianco, la giacca viola bordeaux il fazzoletto color senape nel taschino.

Giappone

Yuusuke Kawai, il candidato, corre per il titolo di governatore col “Partito per rendere tutta Chiba una Terra di Sogni e Magie”

All’inizio del suo discorso alla NHK, nota emittente in Giappone, ha esortato gli spettatori a registrare la sua performance e a condividerla su YouTube e TikTok e… Detto fatto! Potete guardare la trasmissione del “Joker” proprio su YouTube: 

https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=sqLS8EuiuH0&feature=youtu.be

Tra le proposte nel suo programma politico c’è costruire una gigantesca torre rossa, rinonimare l’aeroporto di Narita in “Disney Sky” e rendere “Let It Go” di Frozen l’inno della prefettura di Chiba. 

“Dal momento che il clown è una sorta di eroe oscuro, ho pensato che in questo modo avrei potuto ottenere il supporto della gente” ha dichiarato Kawai, ex-aspirante comico proprio come il Joker, tra l’altro.

Che ne pensate voi Commodoriani di questa bizzarra campagna elettorale in Giappone? Votereste il Joker come governatore? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi