Dr Commodore
LIVE

Edens Zero: il nuovo trailer annuncia l’arrivo su Netflix

Nel nuovo trailer di Edens Zero compaiono anche Opening ed Ending

Dopo il teaser di presentazione di qualche mese fa, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer dell’adattamento del manga Edens Zero di Hiro Mashima, rivelando che lo porterà in streaming nel corso nel 2021. Il trailer dell’anime rivela l’opening “Even through the rough” (ascoltabile anche in sottofondo) e l’ending  “Bōken no Vlog“, eseguite rispettivamente da Takanori Nishikawa e CHICO with Honeyworks

È stato anche rivelato che Sayaka Ohara, Houchu Otsuka e Kikuko Inoue si uniranno al vcast nei ruoli di Elsie Crimson, Ziggy e Madre.

La serie debutterà l’11 aprile. I primi due episodio verranno trasmessi in anteprima il 29 marzo e durante l’evento ci sarà una talk session con il cast di doppiatori. 

Il manga originale di Edens Zero viene pubblicato in Italia da Star Comics. Lo avete letto oppure vedrete direttamente l’anime quando arriverà su Netflix? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi