Dr Commodore
LIVE

PS5, uomo inganna la famiglia facendo passare la console per un nuovo router

Per rendere credibile la messa in scena è stato assoldato, anche, un finto installatore per installare la PS5 

Cosa non si fa per nascondere l’acquisto di una PS5 alla propria famiglia. Un uomo vietnamita ha pensato bene di nascondere l’acquisto della console facendola passare per un nuovo router. Per rendere più credibile l’inganno, l’uomo ha ingaggiato un finto tecnico per l’installazione che ha, come tocco di classe, posto l’adesivo di un web provider per nascondere il logo della PS5.

Il nostro maestro dell’inganno ha documentato tutta l’operazione sulla pagina Facebook: Vietnam Gaming Setup. L’idea, a quanto pare, gli sarebbe venuta in mente dopo aver visto un corto animato sul web. Non si hanno notizie se lo stratagemma sia stato scoperto o meno.

ps5 con finto tecnico

La storia è molta simile a un’altra accaduta qualche mese fa dove un uomo di Taiwan aveva cercato di spacciare la propria PS5 per un purificatore dell’aria per poi essere scoperto dalla propria consorte. Queste tipo di tecniche di occultamento non sembrano molto efficaci, anche perché, prima o poi, la console dovrà essere usata.

Voi che ne pensate? Per cosa la spaccereste la vostra PS5? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

 

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi