Dr Commodore
LIVE

Justice League, HBO Max pubblica accidentalmente la Snyder Cut al posto di Tom&Jerry

A causa di un’errore è stata rilasciata in anticipo 1 ora della Snyder Cut di Justice League 

L’uscita di Justice League Snyder Cut è prevista il 18 Marzo negli USA in streaming sulla piattaforma HBO Max, mentre per l’Italia dovrebbe essere disponibile per l’acquisto su Amazon Video e altre piattaforme streaming.

A pochi giorni dalla release è stata erroneamente caricata un’ora del film. La Snyder Cut poteva essere visionato dagli utenti che avviavano il film di Tom&Jerry e con grande stupore si trovavano davanti il nuovo film della DC.

 Justice League snyder cut

Lo streaming è stato disponibile per un breve lasso di tempo, ma abbastanza per far si che gli utenti si facessero un’idea del film. Infatti, in rete troviamo già alcuni commenti, molto entusiasti sulla Snyder Cut di Justice League.

Se ne sono accorti e hanno interrotto lo streaming, ma posso dire che la prima ora circa della Snyder Cut è il miglior film della DC che abbia mai visto.

Tutto ciò non fa che aumentare la grande attesa che c’è dietro questo film, ma per potercelo godere a pieno dobbiamo pazientare ancora per qualche giorno.

Voi cosa ne pensate? Stata aspettando il film? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi