Dr Commodore
LIVE

Ricercato dalla polizia esce per comprare Call of Duty, ma viene arrestato

L’uomo aveva violato il lockdown per comprare il nuovo Call of Duty Black Ops e ha aggredito due agenti che lo avevano fermato

Clint Butler, questo il nome del ricercato, è stato arrestato mentre usciva per andare a comprare Call of Duty Black Ops: Cold War

Il 13 gennaio 2020 due agenti di polizia hanno fermato Butler insieme ad un amico perché insospettiti da alcuni comportamenti della coppia. I due, infatti, avevano cambiato strada dopo aver visto i poliziotti.

Sono venuto a prendere il nuovo Call of Duty, non posso stare senza fare nulla durante il Lockdown ha dichiarato Butler quando gli agenti gli hanno chiesto il motivo della violazione della quarantena.

Prima che gli agenti potessero controllare le credenziali dei due uomini, Butler e l’amico sono partiti all’attacco, aggredendo i poliziotti e tentando, in seguito, la fuga. Il piano, però, non è andato a buon fine e i due sono stati incapacitati e ammanettati.

Call of duty black ops cold war screenshot

Un controllo accurato ha svelato, che Butler era ricercato per essere evaso il 28 novembre 2020 dalla prigione di Spring Hill in Buckinghamshire dove stava scontato 17 anni per rapina e reati legati alle armi da fuoco. L’uomo avrebbe finito di scontare la pena nel 2024.

Dopo l’arresto, gli sono stati aggiunti 13 mesi per l’evasione, più altri 6 per aggressione a pubblico ufficiale. Butler ha deciso di violare il lockdown pur essendo ricercato e ha aggredito due agenti di polizia, tutto per provare il nuovo Call of Duty. Purtroppo, questa decisione gli è costata molto caro.

Per capire se ne sia valsa la pena o meno leggete qui la nostra recensione di Call of Duty Black Ops: Cold War.

Cosa ne pensate? Fareste una follia del genere per CoD? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi