Dr Commodore
LIVE

In Giappone verranno installati dei tombini a tema Pokémon

I nuovi tombini Pokémon saranno installati nella prefettura di Miyagi

674543 1

A breve nella prefettura di Miyagi in Giappone verranno installati dei tombini a tema Pokémon, raffiguranti svariati mostriciattoli tascabili, soprattutto Lapras. Il Pokémon è stato infatti nominato come ambasciatore della prefettura nel 2019.

Il governatore della prefettura Yoshihiro Murai ha presentato questi tombini durante una conferenza stampa svoltasi lo scorso 14 dicembre, e ha dichiarato che ogni tombino ha un’illustrazione unica al mondo, e che spera che la gente vada a vederli. I tombini fungeranno anche da PokéStop di Pokémon GO.

Tombini Pokémon

L’iniziativa fa parte del progetto PokéLids, il quale ha già portato tombini dedicati ai mostriciattoli tascabili in alcune prefetture del Giappone, e che si prefigge di portarli in tutte.

8773aebd30abe08aa9ad070610b62d93 l

Che ne pensate dell’iniziativa? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Sito web PokéLids

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del
 nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi