Dr Commodore
LIVE

Marvel, Avengers 5 sarebbe già in fase di sviluppo

Lo sviluppo del nuovo film Marvel dedicato agli Avengers è in sviluppo secondo un insider

Sono passati ormai quasi due anni da Avengers Endgame, il film più ambizioso del Marvel Cinematic Universe e probabilmente uno dei più grandi crossover mai portati al cinema, a prescindere dalla qualità.

L’universo cinematografico Marvel deve ancora mostrarci tutte le possibili conseguenze che il film diretto dai fratelli Russo ha inevitabilmente portato, nonostante questo secondo l’insider Daniel Richtman, lo sviluppo della quinta pellicola dedicata agli Avengers sarebbe ufficialmente iniziato.

Pare infatti che gli studios abbiano registrato la proprietà  Infinity Productions III LLC, che è lo stesso titolo di lavorazione utilizzato per Infinity War e Endgame.

Avengers

Ovviamente è ancora presto per parlare di cast, regia e sceneggiatura. La fase 4 del MCU è appena iniziata e ci vorrà probabilmente qualche anno perché questo nuovo film veda la luce e per approfondire adeguatamente i personaggi che comporranno la nuova squadra e il nuovo mondo in cui questa agirà.

Che ne pensate? Voi cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti.

WandaVision: il finale di stagione lascia più domande che risposte e divide i fan 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi