Dr Commodore
LIVE

Un leak svela le trame di Justice League 2 e 3 di Snyder: erano clamorose

Leakate online le trame di Justice League 2 e 3: Snyder aveva fatto le cose in grande

Con l’hype enorme che si è generata per la Snyder Cut di Justice League ormai l’Internet è davvero polarizzato. Siamo tutti in attesa del 18 marzo, quando la fatidica versione di Zack Snyder approderà finalmente in streaming a pagamento.

Ma sul web sono trapelati alcuni leak che contengono varie informazioni su Justice League 2 e 3, con tanti piani di Snyder a livello di trama. Le anticipazioni sono state rimosse in fretta e furia, ma gli utenti sono riusciti a salvare tutte le informazioni più succose. E ce ne sono tante.

Jason-Momoa-Ray-Fisher-come-aquaman-Cyborg

I sequel di Justice League si sarebbero infatti incentrati sulla Legion of Doom, messa in piedi da Lex Luthor dopo la fine del primo film. Secondo quanto riportano gli storyboard trapelati su Twitter, Lex Luthor avrebbe reclutato Dr. Poison da Wonder Woman, Black Manta e Ocean Master da Aquaman e due new entry, cioè Captain Cold e l’Enigmista. I due infatti sarebbero stati introdotti rispettivamente in The Flash e The Batman.

Di seguito vi riportiamo alcuni dettagli raccolti da CBR: l’Enigmista avrebbe risolto l’Equazione dell’Anti-vita per poi uccidersi proprio di fronte a Batman. Andando avanti nella storia, Ocean Master e Black Manta avrebbero ammazzato Aquaman ad Atlantide, mentre Wonder Woman sarebbe morta nelle grinfie del Dr. Poison a Themyscira. Captain Cold avrebbe affrontato Flash e Cyborg a Central City, riuscendo a strappare la metà inferiore del corpo del personaggio interpretato da Ray Fisher. Nel finale du Justice League 2 Lex Luthor sarebbe stato ucciso dai raggi laser di Superman, quest’ultimo sotto il controllo di Darkseid. Ma nel plot twist tutti questi eventi sarebbero poi stati annullati da Flash e il suo viaggio indietro nel tempo in Justice League 3.

snyder cut

Insomma, tantissima carne al fuoco messa da Snyder, che aveva le idee molto chiare su come portare avanti i sequel di Justice League.

E voi cosa ne pensate di questa trama? Avreste voluto vedere i film al cinema? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi