Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: lo scontro con Marley era già stato anticipato nella prima stagione

La scoperta di un utente Reddit sul recente conflitto de L’Attacco dei Giganti

La quarta stagione dell’adattamento de L’attacco dei Giganti di Hajime Isayama ha data l’opportunità ai fan dell’opera di scoprire anche degli aspetti dei quali prima non si erano accorti.

L’utente di Reddit @Ethan075 ha trovato infatti un piccolo easter egg contenuto addirittura nella title card del primo episodio della prima stagione dell’anime. Nella title card si vede infatti una mappa raffigurante due terre separate dall’oceano, il quale è solcato da una nave. Le due terre raffigurate, come scoperte dall’utente, sono proprio l’isola di Paradis (si nota anche con la presenza delle mura) e Marley. Come dice lo stesso Ethan, la “quarta stagione della serie è sempre stata sotto i nostri occhi“.

rendered1614961408983

Vi eravate accorti di questo particolare? Scrivetecelo nei commenti!

I nostri commenti della Stagione Finale

Fonte: RedditNewstip

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi