Dr Commodore
LIVE

Hellsing: Amazon realizzerà un Live-Action scritto dal creatore di John Wick

Derek Kolstad, il creatore della saga di John Wick, collaborerà con Amazon Studios per realizzare un adattamento live-action di Hellsing.

A dare la notizia è il sito Deadline, secondo il quale oltre a Derek Kolstad parteciperanno al progetto anche Brian Kavanaugh-Jones, produttore di Insidious, Fred Berger, Mike Callaghan, Reuben Liber e Jason Lust della Soluble Fish Production. 

Proprio così: Derek Kolstad, creatore di John Wick ma anche produttore esecutivo di Falcon and the Winter Soldier, sarà lo sceneggiatore di un film live-action su Hellsing, capolavoro di Kouta Hirano. 

A introdurre Kolstad al franchise di Hellsing è stato il fratello.

Hellsing

“Da quando mio fratello mi ha fatto conoscere il manga e l’anime di Hellsing qualche anno fa, l’idea di adattarlo mi ossessiona Ha riferito Derek Kolstad su Deadline, dicendo, entusiasta, che è un sogno che si avvera

Anche Mike Callaghan ha rilasciato delle dichiarazioni e si è detto entusiasta del progetto.

“Il modo in cui Kouta Hirano re-immagina la mitologia di Dracula-Van Helsing è un divertente ed eccentrico mashup di azione ed horror come non se ne era mai visto prima.”

“Sono veramente felice di lavorare con questo fantastico team insieme ad Amazon per realizzare una reinterpretazione post moderna del personaggio di Dracula”, ha dichiarato infine Jason Lust. 

A proposito di Amazon, qui trovate tutti gli anime in uscita a marzo!

Noi siamo curiosissimi riguardo questo nuovo progetto. Che dite voi Commodoriani? Siete curiosi o scettici all’idea di vedere un adattamento live-action di Hellsing? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi