Dr Commodore
LIVE

Lo show di Jimmy Fallon si trasforma in WandaVision con Elizabeth Olsen ma c’è un colpo di scena finale!

Jimmy Fallon cambia il nome del suo show in FallonVision, in collegamento con lui la protagonista di WandaVision Elizabeth Olsen

In attesa dell’ultimo episodio di WandaVision, la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che sarà disponibile domani sulla piattaforma di Disney+, Jimmy Fallon ha deciso di omaggiare il successo della serie Marvel con uno speciale invitando Elizabeth Olsen come ospite.

Il viaggio nel tempo che Fallon fa con Elizabeth Olsen è quello attraverso diverse epoche storiche del The Tonight Show.

wandavision

Negli anni ‘50 li vediamo entrambi in bianco e nero e la Olsen sorseggia qualcosa da una tazza “Acqua?” chiede Fallon con i suoi occhiali così spessi da sembrare dei fondi di bottiglia “Beh, è ​​un modo strano per pronunciare ‘punch al rum’” risponde l’attrice; proseguono negli anni ‘70 in cui Liz fuma una “sigaretta”, passando per gli anni ’80 e poi ’90 fino ad arrivare al 2021.

Proprio come nella serie WandaVision, alla fine diventa chiaro che Jimmy Fallon sta viaggiando attraverso le epoche televisive per sfuggire al suo dolore per ciò che sta accadendo nella vita reale nel 2021, esattamente come Wanda nella sua WestView.

Ma il colpo di scena arriva sul finale, quando un’altra persona si collega con i due protagonisti del piccolo sketch… 

…It’s Kathryn Hahn all along!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi