Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: una catena di fast food usa Eren come sponsor

I giganti divorano gli esseri umani, Eren invece combatte la fame mangiando il nuovo hamburger della catena Minute Burger!

Minute Burger, nota catena di fast-food nelle Filippine, ha pubblicizzato con un post sulla loro pagina Facebook il loro nuovo Cheesy Burger

La fanart del post è stata realizzata dall’artista Ryomen, con cui la catena ha già collaborato in passato, ed è tratta dall’episodio 10 della Final Season de L’Attacco dei Giganti

Nella scena Eren (e poi Hanji) ripete più volte la parola “Tatakae“: combatti, combatti, devi combattere. L’artista ha proposto un simpatico gioco di parole e ha sostituito il celebre Tatakae di Eren con “Tatay Kain… Tatay Kain”, che in filippino vuol dire… “Mangia, papà”

LAttacco dei Giganti

Un divertente gioco di parole per pubblicizzare dei nuovi panini che ha subito scatenato i fan, infatti il post ha registrato più di 30000 mi piace e 12000 condivisioni in poco più di un giorno. 

Impossibile non sorridere, poi, se pensiamo al fatto che in Shingeki! Kyojin Chuugakkou (Attacco! A scuola coi giganti), spin off comico della serie, Eren giura vendetta contro i giganti perchéDivorano il suo cheeseburger. Il giovane protagonista è infatti un amante dei cheeseburger e questo elemento tornerà in molti episodi della serie. Chissà se l’artista ne era a conoscenza, quando ha realizzato la fanart.

Che ne pensate? Mangereste i panini consigliati da Eren? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi