Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0 + 1.0, i primi 12 minuti del film debutteranno domenica su YouTube

Il film arriverà nelle sale giapponesi lunedì

Manca meno di una settimana all’uscita nelle sale giapponesi del quarto e ultimo film del Rebuild of Evangelion, Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time, ma lo studio Khara ha deciso di dare un piccolo assaggio ai fan caricando i primi “12 minuti, 10 secondi e 10 frame” del film sul proprio canale YouTube e su quello di Amazon Prime Video.

Evangelion - evangelion 3.0+1.0

Il canale YouTube e l’account Twitter della piattaforma di Amazon lanceranno inoltre una campagna di visione di gruppo dei tre capitoli precedente della tetralogia e dei primi minuti del nuovo film, con la partecipazione straordinaria dei comici giapponesi Akira Kawashima e Kōji Higashino. La visione di gruppo sarà disponibile per tre giorni, dal 5 al 7 marzo, mentre i primi di 3.0 + 1.0 rimarranno inoltre nel catalogo di Amazon Prime Video Japan per due settimane.

Al momento non sappiamo se la visione di questi 12 minuti sarà ristretta o meno al solo Giappone. Nel caso non lo fosse, li vedreste? Scrivetecelo nei commnti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi