Dr Commodore
LIVE

DEATHLOOP, nuovo trailer chiarisce dettagli del gioco

Bethesda ha pubblicato un nuovo video in cui vengono spiegate alcune delle meccaniche di DEATHLOOP

Sul canale YouTube di Bethesda è stato postato un inedito trailer di DEATHLOOP in cui il direttore di gioco di Arkane Lyon, Dinga Bakaba, prova a spiegare ai giocatori come decifrare il rompicapo mortale e aiutare Colt a spezzare i loop di Blackreef.

https://www.youtube.com/watch?v=9PsPqm0ePsI&feature=youtu.be&ab_channel=BethesdaSoftworksIT

Nel video, viene illustrato come funziona il mondo di gioco e diverse meccaniche fondamentali di gameplay. Il giocatore avrà solo un giorno per eliminare sei bersagli prima che il loop ricominci. Per portare a termine questo compito, a disposizione del protagonista ci saranno un arsenale di armi e poteri che verranno mantenuti dopo ogni reset.

Gli sforzi del giocatore saranno, però, ostacolati da un assassino rivale, Julianna, che renderà il compito ancora più ostico. Ma non c’è da preoccuparsi, “il tempo è dalla vostra parte” come spiega Bakaba

DEATHLOOP uscirà il 21 maggio 2020

Interessati a questo titolo? Il trailer vi ha convinto? Fatecelo sapere sotto nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi