Dr Commodore
LIVE

OnePlus annuncia evento per l’8 marzo: OnePlus 9 in arrivo?

OnePlus è una delle aziende del mondo smartphone più amate dai suoi utenti per via di svariati fattori, tra cui l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, gli aggiornamenti costanti e la facilità del modding.

Attualmente, l’ultimo smartphone rilasciato dall’impresa cinese è OnePlus Nord, annunciato il 30 giugno scorso; a breve, però, l’azienda potrebbe presentare il successore top di gamma OnePlus 9 – di cui è stato avvistato il prototipo qualche mese fa.

L’ipotesi del lancio del prossimo flagship nasce da un tweet pubblicato dal CEO del brand cinese Pete Lau, che riporta la frase “Stay tuned for March 8” e una immagine raffigurante la Terra.

Ciò potrebbe rappresentare un richiamo alla società fotografica Hasselblad, produttrice delle prime fotocamere utilizzate dagli astronauti dell’Apollo 11 sulla Luna, che dovrebbe appunto produrre il reparto fotografico dello smartphone.

Inoltre, sempre secondo le ultime indiscrezioni, OnePlus 9 potrebbe avere le seguenti specifiche hardware:

  • CPU: Qualcomm Snapdragon 888
  • RAM: 8GB
  • Fotocamere posteriori: 48 MP + 48 MP + 8 MP
  • Fotocamera anteriore: 16 MP
  • Batteria: 4500 mAh

Al momento non sappiamo comunque nulla di certo, anche se le numerosi voci di corridoio, che vedrebbero anche una versione Lite detta 9R, lasciano pensare che il lancio dello smartphone sia sempre più vicino.

Intanto diteci, cosa ne pensate del marchio? Acquisterete OnePlus 9 o preferite altri smartphone top di gamma? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

FONTE

Articoli correlati

Condividi