Dr Commodore
LIVE

Superman, J. J. Abrams è al lavoro su un nuovo film

Ormai è ufficiale, uscirà un nuovo film di Superman

Dopo anni di rumors, pochi giorni fa Warner Media ha annunciato un nuovo film dedicato al supereroe. Il lungometraggio sarà scritto da Ta-Nehisi Coates, che recentemente ha scritto per Marvel una serie su Black Panther e una su Capitan America. J.J. Abrams e Hannah Minghella saranno i produttori esecutivi, assieme alla casa di produzione Bad Robot.

Henry Cavill vestirà di nuovo i panni di Superman?

Henry Cavill è profondamente affezionato al personaggio di Superman, ma il suo coinvolgimento nel nuovo film non è affatto sicuro. Secondo Hollywood Reporter il ruolo verrà probabilmente affidato a un attore di colore, forse a Calvin Ellis. Dall’altra parte, c’è uno strano post pubblicato da Zack Snyder sul suo account Vero. Il direttore, che per altro al tempo aveva introdotto Cavill al DCEU (universo cinematografico DC), lo ha chiamato “il nostro Superman”. Si tratta di una soffiata o stava parlando del suo Justice League?

superman cavill

Zack Snyder alle prese con Justice League

Snyder potrebbe semplicemente riferirsi alla propria pellicola “Zack Snyder’s Justice League”, che appunto vede Henry Cavill nei panni di Superman. Gli altri attori sono Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman) e Ray Fisher (Cyborg). Uscirà su HBO Max il 18 marzo e sarà nettamente differente dalla “Justice League” che era uscita nel 2017, dopo numerose critiche per un cambio regista a metà produzione (da Snyder a Joss Whedon). La nuova versione sarà inoltre lunga il doppio, quattro ore al posto di due.

Fonti: Hollywood Reporter.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi