Dr Commodore
LIVE

Apple: donna ordina iPhone 12 Pro Max dal sito ufficiale, ma riceve uno yogurt gusto mela

Quando pensiamo alle truffe nel mondo dei prodotti tech ci vengono in mente principalmente casi di smartphone sostituiti da pezzi di legno nella confezione originale, mattoni al posto di una console o quant’altro. Difficilmente capita di vedere casi come questo, dove la truffa è anche “a tema”.

Stando a quanto riportato dal sito cinese Global Times, infatti, una donna ha spiegato tramite un post sul social cinese Weibo di avere pagato una “cifra considerevole”, superiore ai 1.500 Dollari, per un iPhone 12 Pro Max tramite il sito ufficiale Apple ma, al posto del tanto ambito smartphone, si è trovata nella scatola una semplice bevanda allo yogurt gusto mela verde, come potete vedere dall’immagine in copertina.

iPhone 12 Pro

Il potere dei prodotti Apple: un “premium” voluto da tutti

I dubbi della donna cinese sono i seguenti: innanzitutto, il colpevole potrebbe essere il corriere di Express Mail Service, il quale però avrebbe confermato di avere consegnato il pacco nell’armadietto dei pacchi nell’edificio in cui la signora risiede. In alternativa, le indagini della polizia locale hanno coinvolto anche vicini di casa e altri inquilini che avrebbero potuto aprire il pacco e sostituire l’iPhone 12 Pro Max con la bevanda “della Mela”.

Nonostante ciò, essendo che nessuno sapeva il momento effettivo del furto e mancavano informazioni sufficienti, il caso è stato archiviato dalla polizia ma non dal servizio postale, il quale ha annunciato di avere assunto personale ad hoc per indagare sulla questione. Apple, d’altro canto, ha affermato che questo caso verrà risolto molto presto.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi