Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0+1.0, nuova data e durata del film!

L’ultimo film della tetralogia di Evangelion uscirà a marzo

Save the date! Dopo anni e anni e continue incertezze e rimandi, l’ultimo film della famosa opera di Hideaki Anno sta per essere finalmente rilasciata, per il momento ovviamente nei cinema del Sol Levante. Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time verrà rilasciato a partire dall’8 marzo 2021: ormai una data troppo vicina per essere rimandata, quindi ci siamo per davvero!

evangelion - opening - cruel's angel thesis

Oltre a questo abbiamo anche altre diverse nuove informazioni. Oltre alla conferma della durata di 2 ore e 34 minuti, il film verrà proiettato anche nelle sale che usano la tecnologia M4DX e 4DX e dal giorno delle premiere verranno distribuite delle key visuals formato B6 con un’illustrazione di Asuka, per un totale di 3 milioni di copie omaggio. 

A darne la conferma è il sito di Khara.inc, studio di animazione che ha lavorato alla tetralogia, che avvisa tutti anche di tenere i giusti comportamenti nei cinema così da evitare la propagazione del covid.

Ovviamente il tutto è riservato al Giappone al momento e non sappiamo quando sarà possibile visionare il film in Italia. Prima della chiusura dei cinema in Italia sarebbe dovuto essere ritrasmesso anche The End of Evangelion, ma sappiamo com’è finita. Chissà se avremo novità con la riapertura dei cinema a fine marzo?

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi