Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone Reboot: in arrivo il prequel incentrato su Byakuya

DR. STONE REBOOT: BYAKUYA, UNO STRAORDINARIO VOLUME UNICO FIRMATO BOICHI

Il nuovo capitolo dell’elettrizzante epopea di Dr. Stone sarà disponibile a marzo

Fin da quando uscì il primo volume, a fine 2018, DR. STONE ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico e la sua popolarità è cresciuta ulteriormente nel corso del tempo, grazie anche alla serie animata trasmessa su Crunchyroll.

A marzo 2021, una nuova uscita all’insegna della #SciencePower arriverà ad appassionare tutti i fan dell’avvincente storia di Senku. Questa volta però, il protagonista della storia sarà Byakuya Ishigami – ovvero il padre adottivo di Senku– insieme all’equipaggio di astronauti ospiti della ISS. Per salvare l’umanità rimasta pietrificata, i sei superstiti azzardano un fortunoso rientro sulla Terra, lasciando il piccolo robot REI sulla stazione orbitante.  Come si susseguiranno i giorni di Byakuya sulla Terra e cosa ne sarà di REI sulla ISS? E come si evolverà il loro legame?

DR. STONE REBOOT: BYAKUYA, interamente scritto e disegnato dal mirabolante Boichi, è il primo spin-off nella storia di «Weekly Shonen Jump» a essere serializzato in contemporanea alla serie principale. Un volume davvero da non perdere, per assaporare nuovi, fantastici dettagli legati alla storia di DR.STONE.

Dr. Stone Reboot

Il volume (11,5×17,5, B, b/n, Isbn 9788822622235), di 192 pagine, sarà disponibile il 3 marzo, in fumetteria, libreria e store online, per 4,90 €.

Per altri annunci Star Comics fate clic a questo link.

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi