Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3: il cast pubblica tre titoli diversi per il film, quale sarà quello giusto?

Tre titoli diversi per il terzo capitolo di Spider-Man

Il terzo capitolo della saga di Spider-Man è forse il più atteso dai fan dell’MCU, che si stanno sbizzarrendo con le teorie anche dovute alle poche notizie confermate sul casting. Il tutto senza alcun trailer di sorta.

Ebbene, nella notte tra il 23 e il 24 febbraio, sugli account Instagram di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, i tre protagonisti della serie, sono comparse delle foto dal film che li ritraevano intenti nella fuga e il titolo del film…o forse sarebbe meglio dire “titoli” visto che sono tre diversi titoli per ogni post.

Sul post di Holland il film si chiama “Spider-Man: Phone Home“, su quello di BatalonSpider-Man: Home-Wrecker” e su quello di ZendayaSpider-Man: Home Slice“. Nei commenti tutti gli attori coinvolti si sono dimostrati stupiti del fatto che ai colleghi apparisse in modo differente da quello postato da loro.

Ai tre attori si è poi aggiunto il noto presentatore Jimmy Kimmel, che ha rincarato la dose pubblicando un quarto titolo.

Un sofisticato sistema per tenere l’attenzione dei fan? Una brillante campagna marketing per preparare l’annuncio ufficiale del titolo del film? Non ci è dato saperlo, ma resta il fatto che l’attesa resta.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Avete attese per il nuovo capitolo della saga? Scrivetelo in un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi