Dr Commodore
LIVE

Miss Kobayashi’s Dragon Maid, ecco il primo trailer e lo staff della seconda stagione

La seconda stagione debutterà in estate

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) di Coolkyushinsha ha rivelato il primo trailer e lo staff della seconda stagione della serie, Miss Kobayashi’s Dragon Maid S (“S” per “Super Supreme Second life Starts“). Il video vede le protagoniste chiedersi a suon di rap cosa significhi la “S” nel titolo, finché non arriva Ilulu a rivelarlo.

Il compianto regista della prima stagione Yasuhiro Takemoto è crediato alla regia assieme a Tatsuya Ishihara. Yuka Yamada, Miku Kadowaki, Nobuaki Maruki, Norihiiro Tomita, Joji Unoguchi, Yota Tsuruoka e Masumi Itou ritornano dalla prima stagione ad occuparsi rispettivamente della sceneggiatura, del character design, della supervisione delle animazioni, della direzione del 3D, dell’arte 3D, della direzione del suono e della composizione della colonna sonora.

Shōko Ochiai (Tsurune) succede alla compianta Mikiko Watanabe nel ruolo di direttrice del comparto artistico. Hiroki Ueda e Azumi Hata sostituiscono rispettivamente Akihiro Ura e Yuka Yoneda come direttore della fotografia e color design. Tomomi Mineuchi si unisce invece al cast nel ruolo di Ilulu.

138397132 2104207136376580 3941459693198027422 n

La stagione debutterà a luglio, e sarà la prima serie animata prodotta dallo studio ad uscire dopo l’incendio avvenuto quasi due anni fa.

Cosa ne pensate del trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2 | 3

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi