fbpx
Anime & Manga

Saint Seiya sta per tornare… sotto forma di fumetto francese!

Il nuovo fumetto di Saint Seiya sarà scritto da Arnaud Dollen e disegnato da Jérôme Alquié

Dopo Capitan Harlock e Goldrake, un altro manga sta per ricevere un suo fumetto interamente realizzato in Francia: Saint Seiya – I cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada.

Il nuovo fumetto del franchise di Kurumada è stato annunciato durante una trasmissione televisiva dal direttore della  casa editrice francese Kana Edition, il quale ha inoltre dichiarato che il progetto è solo agli inizi, anche se ha ottenuto il consenso dell’autore originale, e che stanno lavorando a stretto contatto con la casa editrice giapponese Akita Shoten. La Kana Editions, come spiegato dallo stesso direttore si occupa di queste operazioni di nuovi adattamenti per trasmettere questi classici alle nuove generazioni.

La sceneggiatura del fumetto è scritta da Arnaud Dollen, mentre i disegni sono di Jérôme Alquié, fumettista conosciuto per aver realizzato i disegni della miniserie Capitan Harlock – Memorie dall’Arcadia, pubblicata in Italia da Panini.

Vi incuriosisce questo progetto? Scrivetecelo nei commenti!

Newstip

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 
Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!